LUI

19.12.2017

Lui è ciò che amo

È l'unica ragione per cui il mio cuore batte. È diventato la mia priorità, la mia droga. Adoro baciargli le labbra, ascoltare il suo respiro. 

Lo amo per la sua semplicità. Lo amo perchè è ciò che ho sempre cercato. Sarò sdolcinata e patetica, ma non posso farci niente. Lui è ciò che amo. Sono incantata dalla capacità che hanno le sue mani di creare attimi dentro di me.

Adoro quando mi abbraccia. E sussurra di amare me.. solo me. È così bello. Ormai sono un caso perso. Non riesco a pensare ad altro che a lui e al nostro futuro. Non so quante volte gliel'ho ripetuto. Lui è ciò che amo. Il mio unico amore.

Mi ha insegnato ad amare davvero.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia