Voglio VOLARE

19.12.2017

Sono stanca. Di dover sempre combattere. Impotente e sola.

Perchè quella vocina mi ripete che ce la farò? So di essere diversa e per questo non tanto accettata e nemmeno compresa. Io giuro su di me che spaccherò il mondo. Non importa quando, ma succederà. Sarò così forte e indipendente che nessuno mi metterà i bastoni tra le ruote. Voglio davvero e ho bisogno di lasciar andare via le cose che mi fanno male. Distruggendomi.

Ora mi ripeterò ogni giorno: "Io sono forte e indipendente. Non ho bisogno di nessuno."

Voglio volare, è sempre stato il mio sogno. Volare in alto, sentendomi libera e indipendente, sopratutto al sicuro, ma con le mie ali. Non posso contare su nessuno perchè ognuno alla fine ti lascia o potrebbe farlo. Perchè rischiare? Fai da sola. Non dipendere da nessuno.

Volerò così in alto da non riuscire a respirare, voglio sentire la vita in me. Voglio sorridere di nuovo. Ce la farò, perchè sento che è così. E sentire vale più di tutto il sapere del mondo.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia